angolo angolo angolo
Back

App

Sponsored by Gatorade

Gatorade

Gatorade, sponsor da tempo delle principali squadre e di campioni di spicco, da mercoledì 3 giugno è anche sponsor degli amatori. E’ la campagna realizzata da DLV BBDO per far tornare Gatorade sulla bocca di tutti gli sportivi italiani, la cui app è stata realizzata da Logicweb.

Per farsi sponsorizzare bisogna scarica l’app Sponsored BY Gatorade (disponibile per iOS e Android) o registrarsi al sito e sincronizzare le proprie app di fitness come Nike+, Runkeeper, Runtastic, Fitbit, Up, Strava e Fubles. A questo punto più un utente si allena, più può ricevere benefit da vero campione. Ad esempio, giocando una partita tramite Fubles, social per organizzare partite di calcetto, si potrà per ricevere un voucher valido per un free drink Gatorade, oppure, anche bruciando 800 calorie allenandosi con una delle app disponibili. Inoltre, più un utente dimostrerà di essere sportivo, anche sui social condividendo le sue attività con l’hashtag #sponsoredbygatorade, maggiori saranno i benefit che potrà ricevere. Dai pass tribuna vip per i top club della Serie A, fino a giornate da vivere allo Juventus Stadium e all’Olimpico di Roma. Infine, al termine dei 5 mesi di online della piattaforma, tra gli utenti più attivi, Gatorade ne selezionerà tre come testimonial per una campagna stampa celebrativa.

RISULTATI

Nel primo mese:
4 mila atleti iscritti
3036696 calorie bruciate convertite in benefit Gatorade
#SponsoredByGatorde è diventato un argomento trend sui social

PREVIEW